Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Playmobil Fossili Di Dinosauro 71527

CODICE PRODOTTO: X47231
EAN: 4008789715272
+4 anni

Esplora il Mondo Preistorico: Il set Playmobil Fossili Di Dinosauro 71527 porta i bambini in un entusiasmante viaggio di scoperta nel mondo dei dinosauri, guidati da una paleontologa esperta.

Scavo e Scoperta: Dotato di strumenti realistici come pennello, piccone, pala e secchio, questo set permette ai giovani esploratori di simulare il processo di scavo e scoperta di antichi resti ossei.

Emozione della Scoperta: Man mano che i piccoli ricercatori scoprono ogni osso, l’emozione cresce fino a rivelare una struttura scheletrica completa, stimolando l’immaginazione e l’interesse per la scienza e la storia naturale.

Conoscenze Educative: Il set include una scheda informativa sul dinosauro, arricchendo l’esperienza di gioco con conoscenze educative e promuovendo l’apprendimento attraverso il gioco.

Divertimento Educativo: Ideale per bambini dai 4 anni in su, questo set invita a immergersi in avventure di ruolo, sviluppando capacità analitiche e di problem solving attraverso il gioco.

Regalo Stimolante: Il Playmobil Fossili Di Dinosauro è l’aggiunta perfetta per qualsiasi appassionato di dinosauri, offrendo ore di divertimento educativo e creativo e stimolando la curiosità e l’amore per l’esplorazione nei giovani menti avventurose.

disponibile
Spedizione in 24h*
10,90
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.