Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Dal 29 Aprile al 5 Maggio le consegne potrebbero subire ritardi causa sciopero corriere BRT

Draghi e Dinosauri Lisciani - Crazy Science in Un Kit Scientifico 89390

CODICE PRODOTTO: X27120
EAN: 8008324089390
+6 anni

Benvenuti nel magico mondo di “Draghi e Dinosauri”! Questo kit scientifico unisce due miti amati dai bambini in un laboratorio davvero infuocato.

Con “Draghi e Dinosauri”, i giovani esploratori avranno l’opportunità di creare un amuleto unico, riempito di melma di drago infuocato. Grazie alla colla slime, all’attivatore slime e ai coloranti liquidi, i bambini potranno sperimentare e creare la loro melma personalizzata, ispirata ai mitici draghi.

Ma le sorprese non finiscono qui! Il kit include anche la possibilità di costruire un drago e un dinosauro. Grazie al modello di drago in legno e al modello di T-Rex in plastica, i bambini potranno mettere alla prova le loro abilità manuali e dar vita alle loro creature preferite.

Il laboratorio offre anche un’esperienza di scoperta con l’uovo di drago da scavare. I piccoli esploratori dovranno armarsi di curiosità e pazienza per scoprire cosa si nasconde all’interno dell’uovo, mentre sperimentano un po’ di paleontologia.

All’interno del kit troverete anche una sfera trasparente, un vassoio e un cordino dorato, che permetteranno ai bambini di creare un amuleto personalizzato, che porterà con sé l’energia e la magia dei draghi e dei dinosauri.

Un manuale illustrato accompagna il kit, guidando i giovani scienziati attraverso le diverse attività e offrendo nozioni scientifiche e curiosità sul mondo dei draghi e dei dinosauri.

“Draghi e Dinosauri” è un’esperienza di sperimentazione scientifica coinvolgente e divertente, che permette ai bambini di esplorare la loro creatività, sviluppare le capacità manuali e apprendere attraverso il gioco.

Preparatevi a immergervi in un laboratorio infuocato e a scoprire il fascino dei draghi e dei dinosauri con il kit scientifico “Draghi e Dinosauri”. Siete pronti per questa avventura piena di melma e creature mitiche?

disponibile
Spedizione in 24h*
14,90 -25%
19,99
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.