Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Dal 29 Aprile al 5 Maggio le consegne potrebbero subire ritardi causa sciopero corriere BRT

Lego City - Navetta Spaziale e Scoperta di Asteroidi 60429

CODICE PRODOTTO: X45773
EAN: 5702017567501
+4 anni
ALTRE VARIANTI

LEGO® City - Navetta Spaziale e Scoperta di Asteroidi 60429: Avventure Spaziali per Piccoli Astronauti dai 4 Anni in Su

Esplora lo Spazio con LEGO® City: Il set Navetta Spaziale e Scoperta di Asteroidi LEGO® City (60429) è perfetto per bambini e bambine dai 4 anni in su che sognano di esplorare lo spazio. Con un’astronave giocattolo e scene di laboratorio e scavo su un asteroide, questo set offre un’esperienza di gioco ricca di scoperte e avventure.

Un Set Completo per Esplorazioni Spaziali: Il set include 2 minifigure dell’equipaggio spaziale, una figura aliena e un meteorite ricco di cristalli, permettendo ai bambini di ricreare scene di esplorazione spaziale e studi scientifici.

Esperienza di Costruzione Facilitata per i Più Piccoli: Questo set LEGO® City 4+ è ideale per i giovani costruttori, grazie all’elemento Starter Brick, alle istruzioni illustrate e alle istruzioni digitali 3D nell’app LEGO Builder. L’app offre strumenti che consentono di ingrandire, ruotare e visualizzare i modelli in 3D.

Combina per Avventure Ancora Più Grandi: I giocattoli a tema spaziale LEGO City sono fantastici regali per ogni occasione, con veicoli realistici e strutture dettagliate che fondono fantasia e realtà. Aggiungendo questo set agli altri della gamma spaziale LEGO City (venduti separatamente), i bambini possono esplorare un universo di avventure senza limiti.

Un Regalo Perfetto per Giovani Esploratori: Questo set di navetta spaziale è l’ideale come regalo per bambini appassionati di esplorazione spaziale e avventure interstellari, offrendo un’esperienza di gioco ricca e coinvolgente.

Dimensioni per il Gioco in Grande Stile: La navetta in questo set da 126 pezzi misura 4 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza, offrendo dimensioni ideali per il gioco e per portare in scena avvincenti missioni spaziali.

disponibile
Spedizione in 24h*
19,99
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.