Benvenuti nel nostro store!
Categorie
Dal 29 Aprile al 5 Maggio le consegne potrebbero subire ritardi causa sciopero corriere BRT

Fienile con Serrature Playset con 4 Animali

CODICE PRODOTTO: 18788
EAN: 000772125642
CODICE MEPA: GIO18788
+3 anni
carta del docente

Lasciate che i vostri bambini esplorino il fascino della vita in fattoria con il “Fienile con Serrature Playset con 4 Animali”. Un meraviglioso playset in legno, minuziosamente decorato, che rappresenta un fienile tradizionale, completo di quattro animali realistici in plastica. Questo non è solo un gioco immaginativo, ma offre anche una componente educativa: le numerose serrature in ottone presenti sulle finestre sono dotate di chiavistelli e lucchetti funzionanti, progettati per migliorare la destrezza delle dita dei bambini e la loro motricità fine.

Caratteristiche Principali:


  • Gioco Immaginativo: Il fienile e gli animali permettono ai bambini di immergersi in storie di vita in fattoria e di stimolare la loro fantasia.

  • Componente Educativa: Le diverse serrature sono ideate per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità motorie, migliorando la precisione e la coordinazione delle dita.

  • Materiali di Alta Qualità: Realizzato in legno resistente e decorato con cura, con animali in plastica di alta qualità che riflettono l’aspetto reale degli animali.

  • Dettagli Autentici: Oltre alle serrature in ottone, il fienile presenta finestre, porte e altri dettagli che rendono il gioco ancora più realistico.


Specifiche Tecniche:



  • Materiale Fienile: Legno decorato


  • Materiale Animali: Plastica di alta qualità


  • Dimensioni: Chiusa 27 cm x 25 cm x 19 cm (altezza circa)


  • Contenuto: Fienile con serrature e 4 animali realistici

Benefici:


  1. Sviluppo delle Abilità Motorie: Mentre i bambini giocano con le serrature, potenziano la loro motricità fine e la coordinazione occhio-mano.

  2. Stimolazione Creativa: Offre infinite possibilità per storie e giochi di ruolo legati alla vita in fattoria.

  3. Apprendimento Attraverso il Gioco: Oltre al gioco immaginativo, i bambini apprendono la pazienza e la determinazione nel tentativo di aprire e chiudere le serrature.


Conclusione:

Il “Fienile con Serrature Playset con 4 Animali” è una combinazione perfetta di gioco e apprendimento. Offre ai bambini l’opportunità di esplorare il mondo attraverso la fantasia, mentre li aiuta a sviluppare abilità cruciali. È un’aggiunta meravigliosa per ogni camera dei giochi o aula, portando gioia e istruzione ai piccoli esploratori. Ideale come regalo o come risorsa didattica per gli educatori.

Questo articolo si trova a pag. 542 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
49,90
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.