Benvenuti nel nostro store!
Categorie

Lego Duplo Steam Park 295 Pezzi

CODICE PRODOTTO: 18944
EAN: 5702016879421
CODICE MEPA: GIO18944
+3 anni

Il set Lego Duplo Steam Park sembra essere un’opzione eccellente per incoraggiare l’apprendimento STEAM (scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica) in modo divertente ed educativo. Ecco alcune delle caratteristiche e degli obiettivi chiave di questo set:


  • Stimola la Curiosità e la Creatività: Il set utilizza la naturale curiosità e il desiderio di creatività dei bambini per esplorare il mondo e comprendere i concetti scientifici e matematici di base.

  • Apprendimento Interattivo: Costruendo un parco divertimenti con giostre in movimento e scenari inaspettati, i bambini imparano come funzionano le ruote, le leve e i principi di misura attraverso l’esperienza pratica.

  • Sviluppo del Problem Solving: Il set incoraggia il pensiero critico e il problem solving mentre i bambini cercano di far funzionare le giostre e risolvono le sfide presentate nel parco divertimenti.

  • Immaginazione e Gioco Collaborativo: Il gioco con il set stimola l’immaginazione dei bambini e può essere un’attività collaborativa in cui i bambini lavorano insieme per creare e far funzionare il parco divertimenti.

  • Comunicazione Verbale: Attraverso il gioco e la collaborazione, i bambini possono praticare la comunicazione verbale, spiegando le loro idee agli altri e lavorando insieme per raggiungere un obiettivo comune.

  • Schede Attività: Le schede attività e le schede modello fornite nel set possono essere utilizzate come guida per la costruzione e come punto di partenza per l’apprendimento STEAM.


Questo articolo si trova a pag. 503 del nostro catalogo nido e prima infanzia

disponibile
Spedizione in 24h*
259,00
Spedizione gratuita
Garanzia e reso facili
Spedizione in 24h*
Assistenza dal lunedì al venerdì
Pagamenti sicuri
Gruppo Giodicart srl S. P. 130 Trani-Andria km 0,900 (16 bis uscita Trani Nord) 76125 TRANI (BT) P. IVA IT04715400729 - REA BA-330745 - Cap. Soc. Euro 3.000.000 i.v.