Il sito web o parti terze si avvalgono di cookie necessari a fornire i nostri servizi.
Per saperne di piu' o negare il consenso consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie. OK
Facebook Twitter Pinterest Instagram Linkedin Youtube Carrello


Contattaci

Se non hai trovato risposta alle tue esigenze e per qualsiasi altra necessità puoi contattarci per e-mail o per telefono

Guida rapida

Modalità di acquisto

Prezzi e pagamenti

Spedizioni

Condizioni di acquisto

Altro

Guida Rapida

Ecco una guida che ti spiega come fare per inviare il tuo primo ordine sul nostro sito: è semplice, sicuro e veloce.

1 Ricerca i prodotti

Utilizza la ricerca semplice o la Fantaricerca, altrimenti naviga tra le varie categorie e sezioni del sito.

Una volta individuato il prodotto, accedi alla scheda dettagliata in cui sono riportate tutte le informazioni e la tempistica di consegna.

Inserisci la quantità richiesta nell'apposito campo e clicca sul carrello.

2 Prodotti nel carrello

Il carrello contiene i prodotti scelti e vi puoi accedere in qualsiasi momento, cliccando il suo pulsante nella parte superiore di ogni pagina, per eliminare in ogni momento i prodotti o modificare la quantità desiderata.

Terminato lo shopping, premi il pulsante acquista e accedi alla pagina del login per entrare nel tuo account dell'area riservata.

Il carrello si svuoterà quando effettuerai l'uscita (logout) dall'area riservata.

3 Accesso all'area riservata

Se è il tuo primo acquisto è necessario compilare prima il modulo di registrazione completata la quale accederai direttamente al modulo d'ordine.

Se sei già registrato, inserisci email e password indicate al momento della registrazione.

Se hai dimenticato la password clicca sul link "Hai dimenticato la password"

4 Scegli modalità di spedizione e pagamento

Per ogni nuovo ordine devi indicare le modalità di pagamento e spedizione preferite spuntando la relativa casella.

Per maggiori informazioni consulta le descrizioni dettagliate di Spedizioni e Pagamenti.

Nel caso vi sia già un ordine in corso è possibile aggiungere i prodotti all'ultimo ordine aperto.

Una volta scelte le modalità di spedizione e pagamento, premendo il tasto conferma accederai alla pagina di riepilogo.

5 Verifica dell'ordine

Nella pagina di riepilogo è possibile verificare i dati inseriti ed eventualmente modificarli prima dell'inoltro.

Inserisci l'indirizzo di consegna se è diverso da quello dell'intestatario.

Una volta verificata l'esattezza dei dati, inoltra l'ordine premendo il pulsante conferma ordine.

6 Inoltro dell'ordine

Se il metodo di pagamento scelto è con carta di credito o carta prepagata, verrai trasferito nella pagina della banca per l'inserimento dei tuoi dati.

Per maggiori informazioni consulta la sezione sulle modalità di pagamento.

A compilazione correttamente avvenuta riceverai un'e-mail di notifica che conferma il buon esito dell'inoltro e il tuo ordine sarà sempre visibile nell'area riservata del tuo Account.

Per qualsiasi problema non esitare a contattare la nostra assistenza.



Modalità di acquisto

Registrazione

Se effettuate l'ordine on-line non inviate lo stesso ordine per email, fax o posta.

Possono effettuare ordini solo gli utenti maggiorenni.

Per inoltrare il tuo primo ordine è necessario innanzitutto compilare il modulo di registrazione. In tal modo le tue credenziali vengono inserite nel nostro sistema gestionale e saremo in grado di fornirti i codici di accesso personali per operare nel tuo account dell'area riservata.

La registrazione non vincola all'acquisto ma ti consente di ricevere le nostre newsletter periodiche e conoscere in anteprima le offerte in corso.

Se desideri ricevere la fattura dei tuoi acquisti, compila la sezione Fatturazione. Il documento fiscale ti verrà recapitato insieme ai prodotti acquistati.

Consultando la guida all'acquisto scoprirai che ordinare è semplice, sicuro, veloce e conveniente.

Se invece sei già cliente ti consigliamo di effettuare il login prima di riempire il carrello. In tal modo vedrai applicate in automatico le condizioni di vendita personalizzate a te riservate.

Ricerca prodotti

Se conosci già i prodotti di tuo interesse utilizza la ricerca semplice semplicemente digitando, nell'apposito campo posto sulla sulla barra in alto presente in tutte la pagine, una o più parole. Il motore di ricerca ti riporterà come risultato la selezione di articoli il cui titolo o descrizione contegono le parole digitate.

La speciale Fantaricerca ti consente invece di ricercare i prodotti in base a diversi criteri ed è consigliata se hai un'idea precisa delle carratteristiche che il prodotto ricercato deve avere. Questi i criteri: 1 sesso dell'utilizzatore - 2 età consigliata - 3 fascia di prezzo - 4 codice - 5 nome - 6 marca - 7 linea/brand.

L'alternativa alla ricerca è la navigazione nelle varie categorie del sito per trovare le ultime novità e le offerte in corso. Potresti essere fortunato e trovare i prodotti di tuo interesse anche nella sezione outlet dove gli articoli sono scontati fino all'80%.

Sulla scheda dettaglio prodotto sono riportati i tempi di consegna ed i costi di trasporto.

Una volta individuato il prodotto che cerchi, inseriscilo nel carrello cliccando sul bottone che trovi accanto, specificando la quantità richiesta se è maggiore di 1.

Disponibilità degli articoli

Nella scheda dettaglio prodotto viene indicata la sua disponibilità riferita al singolo esemplare, ovvero i giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi) necessari per il suo reperimento, dal momento in cui l'ordine viene accettato a quando viene messo in spedizione.

Se questo è temporaneamente non disponibile, evidenziato dal pallino giallo, verrà consegnato nei tempi indicati nella scheda.

I prodotti invece disponibili, contrassegnati dal pallino verde, vengono avviati alla spedizione entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine.

Nel sistema sarà presto implementata la nuova funzionalità di prenotazione che consente di ricevere su richiesta una notifica via email della disponibilità di un prodotto temporaneamente non disponibile in magazzino.

A causa del vasto assortimento proposto nel nostro sito può capitare che rimanga aperta per errore un’inserzione riguardante un oggetto in realtà esaurito o al momento non disponibile a magazzino.

In questi casi Gruppo Giodicart srl contatterà subito l’acquirente proponendo l’immediato rimborso completo o la eventuale disponibilità ad attenderne il riassortimento.

Per questi motivi Gruppo Giodicart srl non valuterà lamentele su tali problematiche qualora vi sia stata da parte nostra la repentina proposta di risoluzione nei termini suddetti.

Inserisci i prodotti nel carrello

Nel carrello vengono conservati tutti i prodotti da te scelti e puoi accedervi cliccando sul relativo pulsante posto nella parte superiore di ogni pagina per consultarne il contenuto ed eventualmente modificarlo.

Eliminazione: per eliminare un prodotto dal carrello spunta l'apposita casella e premi [aggiorna].

Modifica: per modificare la quantità di un prodotto, inserisci il numero nel relativo campo e premi aggiorna.

Quando hai finito lo shopping e vuoi avviare alla spedizione ciò che hai scelto, premi il pulsante ordina e accedi alla pagina del login, se non hai ancora effettuato l'accesso con i tuoi codici (email e password), oppure alla scelta della modalità di pagamento preferita.

Se hai dimenticato la password segui questa procedura.

Il carrello si svuoterà alla fine della tua sessione di navigazione.



Prezzi e pagamenti

I prezzi e le condizioni di vendita pubblicati nel sito giodicart.it sono validi esclusivamente per acquisti effettuati online. Effettuando acquisti presso il punto vendita di Trani (S.P.130 km 0,900 - 76125 Trani BT) puoi usufruire di altre promozioni e offerte non cumulabili con quelle presenti sul sito.

Modalità di pagamento

Al termine della procedura di inserimento dei prodotti, per avviare l'ordine alla spedizione devi indicare la modalità di pagamento.

Scuole statali ed enti pubblici

I pagamenti per forniture a scuole statali ed enti pubblici devono essere effettuati con bonifico/versamento:

POSTA: BANCO POSTA FIL. TRANI
IBAN: IT 95 O 07601 04000 000022421705

BANCA: CREDEM (CREDITO EMILIANO)
IBAN: IT 75 Y 03032 41720 010000045672

BANCA: BANCO DI NAPOLI
IBAN: IT 48 T 01010 41723 100000007195

BANCA: UNICREDIT
IBAN: IT 78 L 02008 41721 000101352757

intestato a Gruppo Giodicart srl - Trani citando gli estremi delle fatture che si intende pagare. L'attestazione di pagamento costituisce quietanza a tutti gli effetti.

Clienti privati

Contrassegno: questa modalità ti consente di pagare i prodotti al momento della consegna direttamente al corriere.

Carta di credito: Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard/Eurocard. American Express viene accettata esclusivamente per pagamenti effettuati tramite sistema Paypal (non è necessario essere titolari di un conto Paypal).

Nel momento della scelta del metodo di pagamento verrai trasferito sul sito della nostra Banca convenzionata MPS Gruppo Montepaschi dove dovrai inserire i dati della tua carta di credito. In tal modo i tuoi dati verranno gestiti direttamente ed esclusivamente dalla Banca, con transazione sicura al 100% poichè l'intero processo di acquisto è crittografato con protocollo SSL a 128 bit.

Carta prepagata: Sono accettate tutte la carte convenzionate con il circuito VISA o Mastercard, compresa Postepay di Poste Italiane. Il loro funzionamento è uguale a quello delle carte di credito.

Al momento della spedizione verrà effettuato il prelievo sulla tua carta esclusivamente per i prodotti contenuti nella spedizione.

In caso di cancellazione integrale dell'ordine l'importo non viene prelevato.

Fatturazione

Ogni spedizione contiene una bolla accompagnatoria con il dettaglio dei prodotti spediti.

Se preferisci ricevere la fattura è sufficiente compilare i campi Fatturazione (Intestatario, Partita IVA e Codice fiscale) nella scheda dell'ordine e la fattura ti verrà recapitata insieme ai prodotti ordinati.

Modificando i dati di fatturazione del tuo account nell'area riservata, la modifica verrà applicata solo agli ordini successivi.

Non è possibile modificare i dati di fatturazione per gli ordini già avviati alla spedizione.



Spedizioni

Tempi e costi

La spedizione di ordini pervenuti entro le ore 13.00, ad eccezione di arredi e grandi giochi, avverrà nella stessa giornata, salvo straordinarie situazioni di mercato che verranno eventualmente comunicate al momento dell'ordine.

La data di spedizione prevista inserita in conferma d'ordine è da considerarsi puramente indicativa e non impegna contrattualmente l'azienda.

La consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi ad esclusione del sabato e della domenica, giorni in cui le consegne non vengono effettuate.

In caso di pagamento in contrassegno è opportuno considerare ulteriori 24 ore, necessarie al corriere per il preavviso telefonico. Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo di destinazione è possibile concordare una nuova consegna contattando lo stesso corriere al numero indicato sull'avviso di recapito lasciato nella cassetta postale.

I corrieri convenzionati sono diversi secondo il tipo di spedizione, la composizione dell'ordine e la destinazione e non è quindi possibile scegliere uno specifico corriere.

Tutte le spedizioni avvengono con corriere espresso ad un costo fisso di 6,90 euro indipendentemente dall'importo dell'ordine o dal numero/tipo di prodotti.

Il costo di spedizioni per ordini di importo superiore a 69 euro è gratuito.

Spedizione parziale

Se l'ordine include sia prodotti disponibili e pronti per la spedizione che altri in attesa di arrivare al nostro magazzino puoi richiedere una spedizione parziale accedendo alla pagina dell'ordine nell'area riservata e cliccando Chiedi consegna parziale.

Il costo della spedizione parziale è quello standard pari a 6,90 euro. Nel caso l'importo dei prodotti in consegna dovesse superare i 69 euro, la consegna sarà gratuita e ai prodotti rimanenti verrà applicata la medesima condizione.

La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.

Tracciatura della spedizione

La spedizione è tracciabile online grazie al codice di spedizione riportato nella scheda dettaglio ordine, da inserire nell'apposito campo del tuo account nell'area riservata.

Per qualsiasi problematica relativa alla consegna o per anomalie nel sistema di tracciatura contatta il servizio clienti.

Politica dei resi

L’eventuale RESTITUZIONE o CAMBIO MERCE deve sempre avvenire entro un massimo di 14 giorni dalla consegna con la merce nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro contenuto in origine nella confezione. Le spese di spedizione della merce sono a carico del cliente così come a suo carico è il rischio di danneggiamento, smarrimento o altro (D.L. 6 Settembre 2005, n. 206).

In caso di MERCE DIFETTOSA le spese di sostituzione, riparazione e spedizione saranno a carico del GRUPPO GIODICART srl. La merce dovrà essere resa nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro.

La merce si intende restituita al momento della consegna all'ufficio postale o al corriere.

In ogni caso la merce dovrà essere spedita a: GRUPPO GIODICART srl - S.P.130 km 0,900 - 76125 Trani BT

Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito o carta prepagata l'importo verrà ricaricato direttamente sulla carta, diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, IBAN).

Il rimborso verrà effettuato entro i 30 giorni previsti per legge e ti verrà notificato via email.

Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passa a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

1) Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

2) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

3) La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

4) L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)

5) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, Gruppo Giodicart srl provvederà a respingere al mittente il bene reso.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare a Gruppo Giodicart srl - S.P. 130 km 0,900 - 76125 Trani (BT) una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 6 Settembre 2005, n. 206, l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

A causa del vasto assortimento proposto può capitare che rimanga aperta per errore un’inserzione di un oggetto in realtà esaurito o temporaneamente non disponibile. In tal caso Gruppo Giodicart srl contatterà l’acquirente proponendo l’immediato rimborso completo o la disponibilità ad attenderne il riassortimento. Per questi motivi Gruppo Giodicart srl non valuterà lamentele su tali problematiche qualora vi sia stata da parte nostra la repentina proposta di risoluzione nei termini suddetti.



Condizioni generali di vendita

Dati societari forniti ai sensi dell'art. 42 della legge 88/2009

Gruppo Giodicart srl

Sede legale e operativa: S.P. 130 Trani-Andria km. 0,900 - 76125 TRANI (BT) Italia

Codice Fiscale, Partita Iva e Registro Imprese di Bari 04715400729 - R.E.A. C.C.I.A.A. Bari n. 330745 - Capitale Sociale: 93.600,00 i.v.

La società non è in stato di liquidazione. La Societa non è a socio unico.

Termini e condizioni di utilizzo

I servizi erogati da Gruppo Giodicart s.r.l., proprietaria dei siti internet giodicart.it e gruppogiodicart.it, sono soggetti alle condizioni sottoindicate.

Se visiti o acquisti presso giodicart.it e gruppogiodicart.it accetti queste condizioni che consigliamo di leggere con estrema attenzione.

Copyright

Tutti i contenuti presenti in questo sito come testo, immagini, icone, comandi, pulsanti, loghi, sono di proprietà o concessi in licenza a Gruppo Giodicart srl e quindi protetti dalle vigenti normative sui copyright.

Licenza

Gruppo Giodicart srl concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo. La licenza non prevede nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l'utilizzo delle immagini, delle descrizioni e dei listini prezzi. Non è consentito l'utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri negozianti, tanto meno l'utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l'estrazione dei contenuti dalle nostre pagine web.

Non è possibile utilizzare le nostre pagine all'interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro. La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all'acquisto dei prodotti presentati.

Il mio Account

Chi utilizza il sito giodicart.it è l'unico responsabile della segretezza dei dati di accesso all'area riservata (e-mail e password) e si assume la responsabilità per tutte le attività svolte con il proprio account. Gruppo Giodicart srl si riserva il diritto di chiudere l'account, cancellando eventuali ordini a propria discrezione e rifiutandosi di offrire il servizio.

Prodotti in vendita catalogo on line

Gruppo Giodicart srl, considerata la mole dei prodotti offerti,pur investendo molte risorse per cercare di rendere il proprio catalogo on-line il più aggiornato e preciso possibile, potrebbe fornire qualche indicazione non corretta.

Potrebbe verificarsi, per esempio, che le descrizioni e le immagini non siano aggiornate o corrette. Se dovesse succedere che il prodotto acquistato non rispecchi le informazioni fornite, è possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (c.d. "Codice del Consumo").

Potrebbe succedere che alcuni prodotti indicati come disponibili al momento dell'ordine, risultano, invece, non disponibili al momento della consegna per esaurimento delle scorte da parte dei ns. fornitori.

In tale circostanza, il prodotto verrà automaticamente cancellato dall'ordine, dandone opportuna comunicazione via e-mail: - se hai pagato con carta di credito, questa non verrà prelevata per l'importo dei prodotti cancellati; - se hai scelto il contrassegno, l'importo dei prodotti cancellati verrà detratto dall'importo da pagare al momento della consegna; - se il prodotto cancellato sia l'unico del tuo ordine, anche il tuo ordine verrà cancellato; - se il tuo ordine contiene altri prodotti disponibili questi ti verranno regolarmente spediti non essendo possibile chiederne l'annullamento.

I prezzi indicati potrebbero subire variazioni: sarà applicato quello valido alla chiusura della transazione.

Nonostante i dovuti controlli, potrebbero verificarsi alcuni errori di prezzo. In tal caso il prezzo del prodotto ordinato verrà aggiornato e sarà cura del ns. servizio clienti comunicare il prezzo esatto per sapere se si desidera, comunque, acquistare il prodotto o cancellarlo dall'ordine senza sostenere alcuna spesa.

I tempi di consegna indicati nella scheda - prodotto non sono tassativi e non sono vincolanti da parte nostra. Potrebbero verificarsi, infatti, ritardi non imputabili alla ns. normale gestione di vendita, ma procurati dai ns. abituali fornitori, da cause di forza maggiore ecc..

Un eventuale ritardo nella consegna non può dare adito a nessuna pretesa risarcitoria da parte del cliente.

Accettazione delle condizioni generali di acquisto

Il cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Gruppo Giodicart s.r.l. le condizioni generali e di pagamento indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite, prendendo atto che Gruppo Giodicart s.r.l. non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

Le summenzionate condizioni generali di vendita devono essere esaminate on line dai Clienti che visitano il ns. sito prima che confermino il loro acquisto. Pertanto, l'inoltro della conferma d'ordine implica la loro totale conoscenza.

Inoltre il cliente è tenuto, una volta terminata la procedura di inserimento ordine, ad acquisire, stampandole, tutte le condizioni generali di vendita così come previsto dagli art. 3 e 4 del DLGS N. 185/1999.

Limitazione di responsabilità

Questo sito è fornito da Gruppo Giodicart srl così com'è e quando è disponibile. Gruppo Giodicart srl non dà garanzie nè espresse nè implicite sull'operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti ivi inclusi. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire periodici necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. Gruppo Giodicart srl cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni.

Gruppo Giodicart srl non garantisce che questo sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il tuo PC e quindi accetti che la navigazione e l'accesso al sito siano a tuo rischio.

Gruppo Giodicart si riserva la possibilità di cancellare eventuali ordini che non ritenga affidabili e attendibili, nonchè la facoltà di richiedere, a suo discrezionale giudizio, il cambiamento del metodo di pagamento scelto dal Cliente, senza che questi possa avanzare qualsivoglia pretesa nei suoi confronti.

Gruppo Giodicart Srl non può essere ritenuta responsabile per nessun danno, di qualsiasi tipo, derivante dall'utilizzo di questo sito.

Gruppo Giodicart srl non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardo dovuto a insufficienza di scorte presso i fornitori e non sarà inoltre responsabile in caso di difformità tra gli articoli ordinati e le immagini, i testi e le foto di tali articoli pubblicati su questo sito.

Gruppo Giodicart srl non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili.

Gruppo Giodicart srl non sarà infine responsabile per eventuali danni, perdite, mancati guadagni, spese (dirette e indirette) o qualsivoglia altro danno che non dipenda da un proprio diretto e grave inadempimento nell'esecuzione del contratto di vendita.

Errori

Eventuali errori riferiti a prezzi e descrizioni su uno o più prodotti saranno comunicati al Committente con l'emissione della Conferma d'Ordine e si intenderanno accettati salvo diversa Vostra indicazione.

Reclami

Rimane inteso che reclami contro eventuali parti difettose e/o mancanti dovranno pervenire a Gruppo Giodicart srl a mezzo raccomandata entro e non oltre 5 gg. dal ricevimento della merce. Trascorso tale termine il collaudo si intende avvenuto positivamente e nessun reclamo potrà essere successivamente accettato. Qualora fossero visibili difetti alla consegna, la merce dovrà essere ritirata "con riserva" e con denuncia del danno in calce al documento di trasporto.

Caratteristiche tecniche

Gruppo Giodicart srl si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche della propria produzione/commercializzazione in funzione delle continue evoluzioni tecnologiche.

Conformità

Gruppo Giodicart srl dichiara che tutti i prodotti a catalogo sono conformi alle disposizioni comunitarie EN71 (D.L.313 del 27.09.91) e si esonera da ogni responsabilità per l'uso ed il montaggio che viene fatto dei materiali venduti.

Articoli esauriti

Nel caso di esaurimento delle scorte di un determinato articolo ordinato, Gruppo Giodicart srl sarà tenuto al semplice rimborso degli eventuali anticipi ricevuti per tali articoli.

Foro competente

Visitando il nostro sito accetti che, in relazione a qualsiasi disputa tra te e Gruppo Giodicart srl, la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Trani

Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo

Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficierà la validità delle altre.

Ti consigliamo infine di leggere anche le altre pagine di assistenza dove sono contenute altre condizioni di utilizzo.

La consegna dei prodotti avviene unicamente tramite gli spedizionieri. Non è possibile il ritiro in sede se non preventivamente concordato con la direzione.



Politica della privacy

La privacy dei tuoi dati personali viene sempre garantita con particolare attenzione. I dati vengono utilizzati unicamente con la finalità di evasione degli ordini e l'erogazione dei servizi richiesti e per nessun motivo verranno ceduti a terzi, in ottemperanza del D.Lgs. 196/2003.

Titolare e responsabile del trattamento è Gruppo Giodicart srl, con sede legale in Trani (BT), S.P.130 km 0,900.

In ogni momento potrai esercitare il diritto di accesso ai dati (art.7 D.Lgs.196/2003) fra cui il diritto di ottenerne l'aggiornamento, la modifica e la cancellazione ovvero di opporti al loro trattamento. Per l'esercizio dei diritti indicati potrai indirizzare la tua richiesta a info@gruppogiodicart.it.

Politica dei cookie

I cookies consistono in alcune informazioni inviate al tuo PC mentre visiti un sito internet.

L'utilizzo dei cookies consente di migliorare l'utilizzo e la qualità del nostro sito e dei nostri servizi, inclusa la possibilità di tenere traccia dei tuoi acquisti, di individuare gli utenti durante i successivi accessi al nostro sito.

Strumenti di terze parti potrebbero farne uso. Le informazioni relative a i cookie installati da terze parti sono indicative e vanno integrate da parte dell'utente con le relative privacy policy presenti su i rispettivi siti a cui l'Utente per determinati servizi può eventualmente essersi iscritto/visitato (es. social network).
Gli strumenti di terze parti possono variare il loro funzionamento anche all'insaputa di Gruppo Giodicart srl.

Questo sito utilizza i seguenti cookie tecnici:
Cookie di sessione, utilizzati per l'autenticazione dell'utente e la gestione della sua navigazione.
Cookie di preferenza, utilizzati per salvare impostazioni dell'utente come la lingua, la valuta e i dati del carrello elettronico.

Cookie di terze parti:
Possono essere attivi cookie relativi a social network come Google, Facebook, Twitter.
Si invita gli Utenti e prendere visione delle relative privacy policy:
https://www.google.com/intl/it/policies/
https://www.google.com/intl/it_it/+/policy/pagesterm.html
https://it-it.facebook.com/about/privacy
https://twitter.com/privacy?lang=it
http://www.sharethis.com/legal/privacy/#sthash.TQyd4pHD.dpbs

Cookie a fini statistici.
Evenutali cookie a fini statistici raccolgono dati in forma aggregata.
Possono comunque essere disabilitati seguendo le informazioni presenti qui:
https://support.google.com/analytics/answer/181881?hl=it
https://support.google.com/analytics/answer/6004245?hl=it

L'Utente può inoltre disabilitare/bloccare i cookie direttamente dalle impostazione del proprio browser. Tramite browser è possibile cancellare anche i cookie precedentemenete installati. Consultare la documentazione relativa al proprio browser per avere maggiori informazioni.

Data la natura complessa di alcune tecnologie web, l'Utente può contattare Gruppo Giodicart in caso abbia necessità di ulteriori informazioni relative all'uso dei cookie e alla sua privacy.

Titolare del Trattamento dei Dati:
Gruppo Giodicart srl, con sede legale in Trani (BT), S.P.130 km 0,900.
E-mail: info@gruppogiodicart.it

Continuando a navigare nel sito, l'utente accetta l'invio dei nostri cookies riconoscendo di aver compreso e accettato la nostra Policy a riguardo, che fornisce spiegazioni sulle modalità con cui sarà possibile gestirne impostazioni e preferenze.

Porre limitazioni all'invio dei cookies avrà effetti sul tuo stato di utente e potrebbe impedire di accedere a parte del nostro sito internet.



FAQ

A chi devo rivolgermi per avere ulteriori informazioni sugli articoli?

Direttamente al Team di riferimento cliccando sull'icona contatti.

Qual è l'aliquota Iva sugli articoli ?

I prezzi accanto agli articoli sono comprensivi di Iva, nelle aliquote in vigore e iva assolta all'origine per il materiale librario.

I prezzi accanto agli articoli sono comprensivi di Iva, nelle aliquote in vigore in data 17/09/2011 per il materiale didattico.

Iva assolta all'origine per il materiale librario.

Posso modificare o annullare un ordine già inviato?

Si, inviando una mail al team di riferimento entro 2 ore dall'invio dell'ordine e solo se, la modalità di pagamento utilizzata è diversa dal pagamento elettronico.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

I costi di trasporto sono visionabili nella sezione Condizioni di vendita.

E'possibile effettuare un reso della merce?

Certo, le modalità per reso merce sono descritte sella sezione Condizioni di Vendita.

L'eventuale rimborso o sostituzione avverrà dopo il controllo della merce resa.

Quanto tempo occorre per la consegna della merce?

Le merce sarà recapitata a mezzo corriere Bartolini entro 24/ 48 ore dalla spedizione per Nord e Centro Italia, 48/72 ore per il sud e isole maggiori - 72/96 ore per le isole minori.

Cosa devo verificare quando mi consegnano la merce?

Il numero dei colli che sono segnati sul documento di trasporto ,questi devono coincidere con quelli consegnati e non devono risultare danneggiati.

Se il collo arriva rotto cosa devo fare?

In caso di imballo precario, collo manomesso o mancanza di colli, è importante segnalarlo sulla bolla del trasportatore, e tempestivamente darne comunicazione scritta al Team di riferimento.

E' possibile far recapitare la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Si, è possibile segnalandolo sull'ordine.

Posso ordinare un articolo con caratteristiche o misure diverse da quelli illustrati sul sito?

Si, in questo caso la richiesta deve essere fatta tramite e-mail direttamente all'ufficio preventivi ().

L'assortimento disponibile on-line è uguale a quello del catalogo cartaceo Giodicart Divisione didattica?

Sul sito sono anche presenti altre sezioni come giocattoli - prima infanzia - scuola&ufficio - casa&giardino oltre alla sezione outlet articoli fuori assortimento dove potrà trovare ancora migliaia di articoli di suo interesse

Posso modificare i miei dati dopo essermi registrato?

Si, basterà compilare il form "modifica dati", la richiesta verrà inoltrata al Customer Service per la variazione.

Vengo preavvisato telefonicamente prima della consegna?

Si, se sei un cliente privato o hai selezionato se prevista, la modalità di pagamento contrassegno

Restiamo a Vs.completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Non esitate ad contattarci ai numeri di telefono segnalati sulla sezione contatti.

Cordiali saluti